Proposto Burdisso, ma non arriverà nessuno svincolato: fiducia a Maksimovic e Luperto

L’infortunio occorso a Vlad Chiriches ha riportato in auge il discorso sugli svincolati. Il bacino da cui il Napoli potrebbe attingere per sopperire all’assenza del rumeno è limitato ma presenta qualche nome di spicco che potrebbe fare al caso degli azzurri.

Tuttavia, il Napoli ha già preso la sua decisione: non arriverà nessuno. Gli azzurri confermano la propria fiducia a Maksimovic e a Luperto. Quest’ultimo, impiegato da terzino nell’unica apparizione stagionale, in realtà predilige il ruolo di centrale, che ha già ricoperto con la Primavera azzurra, con la Pro Vercelli e ad Empoli.

A dire la verità, uno svincolato era stato proposto. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, sul proprio portale, al Napoli era stato fatto il nome di Burdisso, ex difensore di Roma, Genoa e Torino. Il Napoli non ha in mente però questo tipo di soluzione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Proposto Burdisso, ma non arriverà nessuno svincolato: fiducia a Maksimovic e Luperto

Impostazioni privacy