shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Ancelotti si prepara al tour de force: i punti fermi e le alternative in rosa

Il Mattino – Ancelotti si prepara al tour de force: i punti fermi e le alternative in rosa


Ancelotti si prepara al primo tour de force della stagione. Il Napoli dovrà affrontare una partita ogni 72 ore e le sfide saranno molto importanti: dalla Fiorentina all’esordio in Champions League con la Stella Rossa, dal match con la Juventus di Ronaldo a quello con il Liverpool di Kloop.

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, non ci sarà un Napoli 2: “L’impressione è che non ci sarà un Napoli-bis, ovvero la squadra per gli impegni secondari. Rispetto al passato, Carletto predica la politica del tutti per uno e uno per tutti, nel senso che non è prevista una riserva tradizionale. Il Napoli si dovrà sdoppiare, anzi triplicare”. 

Ci saranno ovviamente i cosiddetti punti fermi: “Qualche punto fisso nella testa di Ancelotti già c’è. Per esempio anche prima del ko di Chiriches, aveva in mente di fermare solo in alternanza Koulibaly e Albiol. Ovvero, o l’uno o l’altro. Non la coppia per i grandi galà e l’altra coppia per le feste di piazza. E quindi c’è da attendersi che pure Luperto avrà spazio. Maksimovic attende la sua prima chiamata. Punto fermo è Allan”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl