Albiol: “Il Napoli mi ha fatto crescere dandomi fiducia e affetto. CR7? Grande giocatore, in Italia sarà più difficile segnare 40 gol”

Raul Albiol ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo As durante il ritiro con la nazionale. Il difensore azzurro parla anche del Napoli e di Cristiano Ronaldo.

“Convocazione? In questi anni non ho perso tempo, non ho abbassato la guardia per un secondo. Ho cercato di essere al top nella mia squadra, il Napoli. In Italia mi hanno dato fiducia e affetto, questo mi ha fatto crescere come giocatore. Mi sento bene.

CR7? È vero che in Italia il calcio è più tattico e difensivo e anche molto fisico, ma devi sapere come giocare. Cristiano è un grande giocatore, con un enorme potenziale. Ma in Italia sarà più difficile segnare quaranta gol. Ovviamente spero non riesca, altrimenti sarebbe bello per la Juventus, ma male per il Napoli.

CR7 non segna? Non fidatevi, anche l’anno scorso non ha segnato all’inizio e alla fine della stagione ha finito di nuovo con alcuni numeri schiaccianti. Se Cristiano ha speso la sua intera carriera a mettere un sacco di gol in ogni stagione non è un caso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Il Napoli mi ha fatto crescere dandomi fiducia e affetto. CR7? Grande giocatore, in Italia sarà più difficile segnare 40 gol"

Impostazioni privacy