shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Callejon sarà un punto fermo per Ancelotti e spunta un retroscena

Gazzetta – Callejon sarà un punto fermo per Ancelotti e spunta un retroscena


José Maria Callejon è pronto a diventare un punto fermo anche per Carlo Ancelotti. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Probabilmente, quella di Genova, sarà stata l’ultima assenza tecnica di Callejon”. 

Il tecnico del Napoli ha capito che non può far a meno dello spagnolo e spunta un retroscena sulla telefonata ricevuta da Callejon durante l’estate:

Tra le prime telefonate fatte da Carlo Ancelotti ai giocatori, subito dopo aver firmato l’accordo con il Napoli, c’è stata quella a José Callejon. L’allenatore ha voluto sincerarsi che non ci fossero altre offerte che l’avrebbero portato via da Napoli, pagando i 23 milioni previsti dalla clausola. Una chiacchierata convincente, che è servita per farlo sentire sempre più al centro del progetto Napoli”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl