shinystat spazio napoli calcio news Dal Belgio - Infortunio per Mertens, lussazione alla spalla: le condizioni

Dal Belgio – Infortunio per Mertens, lussazione alla spalla: le condizioni


La sosta delle nazionali colpisce ancora una volta il Napoli: dopo il grave infortunio di Milik e quello recente di Chiriches, adesso anche Dries Mertens ha subito un infortunio durante il match con la Scozia. L’attaccante del Napoli si è fatto male da solo, calciando una punizione dal limite dell’area e la prima diagnosi dello staff medico belga è stata quella di una lussazione alla spalla.

La cosa più strana è che l’infortunio è avvenuto senza contatto, infatti Mertens ai microfoni della stampa locale ha dichiarato: “Non mi era mai capitato! La mia spalla si è lussata quando ho calciato”.

L’attaccante ha avuto la lucidità di rimetterla a posto da solo e già nel post partita non avvertiva più alcun dolore. Le condizioni dovrebbero essere buone, ma ovviamente sarà valutato dallo staff medico del Napoli al rientro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl