shinystat spazio napoli calcio news Dzemaili snobba il Napoli: "Si sono indeboliti, hanno venduto un giocatore troppo importante"

Dzemaili snobba il Napoli: “Si sono indeboliti, hanno venduto un giocatore troppo importante”


L’ex calciatore del Napoli ed oggi al Bologna, Blerim Dzemaili, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha ha parlato della lotta per la vittoria del campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Prima della sconfitta con la Sampdoria, pensavo che il Napoli fosse la squadra giusta per recitare il ruolo dell’antijuve in questa stagione. Però ora è evidente che abbiano un problema: hanno perso un giocatore molto importante che era il cuore pulsante della squadra, Pepe Reina.

L’Inter invece si è rinforzata tantissimo, così come il Milan che sta cercando di proporre anche un calcio divertente. La Roma? Rispetto alla scorsa stagione si è indebolita“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl