shinystat spazio napoli calcio news Portogallo, il CT Santos: "Chiesa molto forte, fa giocare l'Italia più in verticale, ma Insigne è fantastico"

Portogallo, il CT Santos: “Chiesa molto forte, fa giocare l’Italia più in verticale, ma Insigne è fantastico”


Il tecnico del Portogallo, Fernando Santos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League con l’Italia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È una partita difficile, anche se l’Italia non è stata presente all’ultimo mondiale. Il contropiede una caratteristica del calcio italiano, contro la Polonia abbiamo visto una squadra molto verticale, profondità di gioco, molto veloce nella transizione. Nel secondo tempo abbiamo visto più possesso, un giocatore nuovo come Jorginho che ha caratteristiche diverse. Non ha concesso molto alla Polonia.

Chiesa? Io guardo al collettivo, al modo di giocare. Dopo l’uscita di Balotelli e l’entrata di Chiesa ha cambiato il modo di giocare, faremo attenzione a questo. Chiesa è molto verticale, Insigne è fantastico. Dobbiamo pensare alla globalità della squadra, come gioca e come ha giocato. Ho visto una squadra differente tra il primo e secondo tempo. Favoriti? Forse noi, per il pubblico e perché giochiamo in casa“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy