Ghoulam torna in campo: potrebbe esserci già contro la Juve!

Il calvario sembra finalmente terminato, Faouzi Ghoulam è pronto per tornare in campo. Il doppio infortunio lo ha tenuto lontano dal campo da gioco praticamente per un anno intero.

Sono passati poco più di 10 mesi da quel maledetto 1 Novembre, quando il terzino algerino si fermava contro il Manchester City, causa la rottura del legamento crociato anteriore. Ora, però, è finalmente arrivato l’ok da parte del prof. Mariani (LEGGI QUI).

E per il rientro? Non bisognerà certamente forzare i tempi, dopo questo lunghissimo stop. La stima del recupero dovrebbe essere di 3-4 settimane, come spiega Il Mattino:

Non è semplice fissare i tempi di quella che sarà la sua prima volta nell’anno: un po’ tutti sperano di poterlo rivedere in panchina già prima della sosta, magari per la gara con la Juventus e quella con il Sassuolo (nel mezzo c’ è il Liverpool). Ora che la parte medica e di recupero è completata, toccherà ad Ancelotti capire quale è il momento giusto per mettere fine al calvario del terzino“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghoulam torna in campo: potrebbe esserci già contro la Juve!

Impostazioni privacy