shinystat spazio napoli calcio news La visita ha dato esito positivo, Ghoulam è perfettamente guarito: dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi in gruppo!

La visita ha dato esito positivo, Ghoulam è perfettamente guarito: dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi in gruppo!


AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato l’esito positivo della visita a Villa Stuart di Faouzi Ghoulam, fornendo ulteriori dettagli su quanto l’esterno tornerà ad allenarsi con il gruppo:

Come da programma, stamattina Faouzi Ghoulam è stato visitato a Roma dal Professor Mariani. Il controllo è stato positivo e lo stesso Mariani ha giudicato il calciatore completamente guarito. Dalla prossima settimana, quindi, Ghoulam potrà riprendere ad allenarsi in gruppo svolgendo determinati lavori con la squadra“.

ORE 12.46 – Era attesa per questa mattina la visita del terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, a Villa Stuart dal professor Mariani.

Ebbene l’esito della visita è di quelli che trasmette gioia ai tifosi azzurri: l’algerino è infatti completamente guarito e potrà tornare ad allenarsi con il resto dei compagni a pieno regime. Una notizia importantissima anche per Carlo Ancelotti, che ora potrà contare su un calciatore in più. Di seguito il comunicato pubblicato dal Napoli su Twitter:

Ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo. #“.

ECCO IL TWEET:

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy