shinystat spazio napoli calcio news SKY - Floro Flores torna a giocare in Campania: è fatta per il suo approdo alla Casertana! I dettagli

SKY – Floro Flores torna a giocare in Campania: è fatta per il suo approdo alla Casertana! I dettagli


Un colpo di mercato importantissimo in Serie C, con la Casertana ancora una volta protagonista. Dopo l’interesse mostrato nelle ultime settimane, la società campana – riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – ha chiuso l’acquisto di Antonio Floro Flores, attaccante ex Chievo e Genoa rimasto svincolato dopo l’ultima stagione al Bari.

Accordo totale per il classe ’83, che con la Casertana ha trovato un’intesa biennale con un premio importante in caso di promozione in Serie B. Floro Flores percepirà 250.000 euro netti per due anni, più bonus vari pari a 150.000 euro in caso di approdo del club in B. Floro Flores torna in campo, per l’attaccante inizia una nuova sfida con la Casertana.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl