Slovacchia, il vice CT Tarkovic: “Hamsik può giocare dove vuole, ha le qualità per fare il regista”

Stefan Tarkovic vice allenatore della Slovacchia guidata da Jan Kozak è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli per i suoi lettori:

La Danimarca? Avevamo organizzato questa partita per prepararci al meglio alla Nations League, ma purtroppo così non è stato. La squadra avversaria era formata da giocatori che non giocheranno mai più nella Danimarca e questo ci è dispiaciuto. Non c’erano veri motivi sotto il punto di vista sportivo per giocare la partita.

Hamsik regista? Ieri ha giocato trequartista e non regista, Marek però può giocare dove vuole, per le sue qualità è un giocatore che sa giocare sia nel lungo che nel breve può fare la mezzala, il regista e il trequartista. Dovrà adattarsi al nuovo ruolo e avrà bisogno di tempo per adattarsi al meglio al ruolo.

Come sta Marek? Ancelotti ha cambiato anche Callejon non solo Marek, quindi non posso dire se sia un motivo tattico o altro. Non posso esprimermi sulla partita con la Sampdoria non conoscendo la situazione. Marek l’ho trovato come al solito. Lui è uno che non fa trasparire molti sentimenti, però non credo ci sia niente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Slovacchia, il vice CT Tarkovic: “Hamsik può giocare dove vuole, ha le qualità per fare il regista”

Impostazioni privacy