shinystat spazio napoli calcio news Slovacchia, il vice CT Tarkovic: "Hamsik può giocare dove vuole, ha le qualità per fare il regista"

Slovacchia, il vice CT Tarkovic: “Hamsik può giocare dove vuole, ha le qualità per fare il regista”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Stefan Tarkovic vice allenatore della Slovacchia guidata da Jan Kozak è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli per i suoi lettori:

La Danimarca? Avevamo organizzato questa partita per prepararci al meglio alla Nations League, ma purtroppo così non è stato. La squadra avversaria era formata da giocatori che non giocheranno mai più nella Danimarca e questo ci è dispiaciuto. Non c’erano veri motivi sotto il punto di vista sportivo per giocare la partita.

Hamsik regista? Ieri ha giocato trequartista e non regista, Marek però può giocare dove vuole, per le sue qualità è un giocatore che sa giocare sia nel lungo che nel breve può fare la mezzala, il regista e il trequartista. Dovrà adattarsi al nuovo ruolo e avrà bisogno di tempo per adattarsi al meglio al ruolo.

Come sta Marek? Ancelotti ha cambiato anche Callejon non solo Marek, quindi non posso dire se sia un motivo tattico o altro. Non posso esprimermi sulla partita con la Sampdoria non conoscendo la situazione. Marek l’ho trovato come al solito. Lui è uno che non fa trasparire molti sentimenti, però non credo ci sia niente”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy