Ag. Hamsik rassicura: “Nessuna polemica per l’ultima panchina. Lobotka? Oggi vale almeno 35 milioni, ricorda Iniesta!”

Martin Petras, membro facente parte dell’entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti il suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Marek è tranquillo, non è stata un problema la panchina con la Sampdoria, abbiamo appena iniziato. Se cominciamo a fare polemiche adesso, abbiamo già finito in partenza. Non si va da nessuna parte. Andare in panchina non piace a nessuno, ma Marek ha parlato con Ancelotti e non ci sono problemi.

Ruolo da regista? È normale che ci debba essere ancora un processo di crescita, si tratta di un ruolo mai coperto prima d’ora nella sua carriera. Nel calcio c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e lui a 31 anni lo sta facendo e vuole farlo. Ancelotti può esaltare le caratteristiche di Marek. Al termine della sua carriera come me lo immagino? Per un po’ di tempo vorrebbe restare senza far nulla, ma lo so che gli durerà appena un mese, poi scapperà di casa (ride, ndr).

Lobotka? Lo segnalai in Italia ben 4 anni fa, ma nessuno volle prenderlo. Si tratta di un regista in grado di saper recuperare tanti palloni, ha un passo veloce con cui salta l’avversario e poi smista il pallone con grande facilità. Quando lo segnalai valeva 600mila euro, oggi 35 milioni. Per fare un paragone posso dirvi che ricorda un po’ Iniesta“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik rassicura: "Nessuna polemica per l'ultima panchina. Lobotka? Oggi vale almeno 35 milioni, ricorda Iniesta!"

Impostazioni privacy