“Juve favorita, Pjanic e Cuadrado andavano espulsi!”, subito POLEMICHE a Tiki Taka!

Nuova stagione e nuove polemiche. Avviene così il ritorno della nuova edizione di “Tiki Taka” su Italia 1, che da quest’anno sarà orfano della presenza di Melissa Satta, ma avrà la new entry Wanda Nara.

La trasmissione si è aperta parlando di Juventus e di Cristiano Ronaldo. Subito dopo si è passato all’analisi degli episodi arbitrali avvenuti in Parma-Juve, con l’ex arbitro Graziano Cesari che ha criticato la direzione di gara di Doveri: “La gara di Doveri non è stata impeccabile. Partiamo dal cartellino giallo dato a Cuadrado, il suo intervento è in scivolata, pericoloso e grave. A mio parere non basta il cartellino giallo. L’episodio di Pjanic invece credo che il giallo sia corretto“.

A quel punto interviene il giornalista e tifoso juventino Massimo Zampini: “Non sono d’accordo. Cuadrado non andava espulso, non colpisce nemmeno l’avversario. E comunque sarebbe stato oltre il novantesimo e non avrebbe influito sul risultato“. “Che c’entra che non l’ha colpito? – interviene Ciccio Graziani, con il supporto di Raffaele Auriemma -. Se gli avesse spaccato la tibia cosa avremmo detto? L’intervento è con il piede a martello ed era meritevole di espulsione. I cartellini rossi, così come i calci di rigore, si danno sia al primo minuto che al novantesimo. Il fallo di Pjanic? – continua Graziani – È peggio di quello di Cuadrado! La Juve doveva finire la gara in 9 ed ha avuto un vantaggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Juve favorita, Pjanic e Cuadrado andavano espulsi!", subito POLEMICHE a Tiki Taka!

Impostazioni privacy