shinystat spazio napoli calcio news Ospina felice: "Grazie al Napoli per la fiducia che ha avuto in me! Avevo anche altre offerte, ma ho subito scelto loro"

Ospina felice: “Grazie al Napoli per la fiducia che ha avuto in me! Avevo anche altre offerte, ma ho subito scelto loro”


Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’arrivo a Miami, dove il 7 settembre affronterà con la sua Colombia il Venezuela. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Tutti i nuovi calciatori convocati verranno qui e daranno il proprio apporto per il processo di crescita della nazionale. Il Venezuela sta facendo molto bene, sarà una gara difficile per noi.

Il trasferimento al Napoli? La trattativa è stata molto rapida. Avevo altre offerte sul tavolo, ma il club si è interessato a me negli ultimi giorni di mercato e ho preso la decisione di accettare questo progetto. Sono grato a tutto lo staff tecnico e alla dirigenza per la fiducia che hanno avuto in me. Mi trovo bene, sono contento e mi sto adattando nel minor tempo possibile. Sono arrivato da due settimane e sono molto felice“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy