Ospina felice: “Grazie al Napoli per la fiducia che ha avuto in me! Avevo anche altre offerte, ma ho subito scelto loro”

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’arrivo a Miami, dove il 7 settembre affronterà con la sua Colombia il Venezuela. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Tutti i nuovi calciatori convocati verranno qui e daranno il proprio apporto per il processo di crescita della nazionale. Il Venezuela sta facendo molto bene, sarà una gara difficile per noi.

Il trasferimento al Napoli? La trattativa è stata molto rapida. Avevo altre offerte sul tavolo, ma il club si è interessato a me negli ultimi giorni di mercato e ho preso la decisione di accettare questo progetto. Sono grato a tutto lo staff tecnico e alla dirigenza per la fiducia che hanno avuto in me. Mi trovo bene, sono contento e mi sto adattando nel minor tempo possibile. Sono arrivato da due settimane e sono molto felice“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ospina felice: “Grazie al Napoli per la fiducia che ha avuto in me! Avevo anche altre offerte, ma ho subito scelto loro”

Impostazioni privacy