Ag. Hysaj e Rui: “Hanno le spalle larghe. Non accetto critiche da uno come lui! Sul rinnovo…”

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Rui, è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete in onda su Radio Marte.

“Non mi pare che i miei giocatori (Hysaj e Rui) siano stati criticati nelle prime 2 partite, hanno toppato contro la Samp e ci sta che si possano criticare. Accetto le critiche ma non accetto che uno come Rambaudi giudichi i miei giocatori dopo aver visto una sola partita in un anno. Non credo che lui abbia le competenze per giudicare due giocatori di livello come i miei e che lottano da tre anni per lo scudetto. Sono giocatori forti, con le spalle larghe e accettano le critiche. Il Napoli di Sarri nelle prime gare ebbe gli stessi problemi: occorre tempo ad Ancelotti!“.

Sul prolungamento del contratto di Hysaj: “Col Napoli avevamo iniziato il discorso prima dell’estate, poi interrotto per una probabile cessione al Chelsea. Spero che ADL non si faccia condizionare da qualcuno che ha detto che sarebbe stato meglio venderlo in estate. ADL è uno dei migliori presidenti del mondo, ha gli attributi e se ne frega di tutto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj e Rui: “Hanno le spalle larghe. Non accetto critiche da uno come lui! Sul rinnovo...”

Impostazioni privacy