Comune, Venanzoni: “C’è il rischio che il Comune possa decidere di non concedere il San Paolo ad ADL, ci sono fatture non pagate”

Diego Venanzoni, consigliere comunale di Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte, per fare il punto sulla situazione stadio.

“Non è cambiato nulla. Continua ad esserci il segreto sulla bozza di convenzione tra società e comune di Napoli. Nelle prossime ore faremo ricorso al Prefetto perché c’è un tema di ordine pubblico e con la rottura del rapporto istituzionale il Comune potrebbe anche non concedere lo stadio a De Laurentiis. C’è questo rischio perché non c’è un rapporto formale nè convenzione firmata, per questo ritengo sia utile l’intervento del Prefetto. C’è anche l’inadempienza delle fatture non pagate. Difficile che possa esserci una firma perché le parti non si parlano neanche“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comune, Venanzoni: "C'è il rischio che il Comune possa decidere di non concedere il San Paolo ad ADL, ci sono fatture non pagate"

Impostazioni privacy