Allan, l’agente: “Brasile? Merita la convocazione, ha due palle grandi! Ha ricevuto diverse offerte, ma è contento al Napoli”

Juan Arribas, procuratore di Allan, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte.

“Nazionale brasiliana? Ha due palle grandi così, merita la convocazione così come il Brasile lo meriterebbe in squadra. Allan è un calciatore di grande carattere e grande personalità. Lavora sodo, ogni anno prova a migliorarsi, prova sempre a dare qualcosa in più”.

Diverse società hanno provato a prenderlo questa estate: “Ci sono squadre che hanno chiamato, ma lui è molto contento al Napoli e non pensa di andarsene. Non ci sono stati margini perché il club non ha mai pensato di cederlo, però è vero che qualcuno ha chiamato”.

Dopo la sconfitta contro la Samp: “Allan è tranquillo, la squadra è unita e tranquilla. Sanno quel che devono fare, sono sicuri che sarà una grande stagione perchè la squadra è unita e hanno un grande allenatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan, l'agente: "Brasile? Merita la convocazione, ha due palle grandi! Ha ricevuto diverse offerte, ma è contento al Napoli"

Impostazioni privacy