Ferrero: “Aurelio ha fatto miracoli, nel calcio non c’è riconoscenza! Il Napoli è una grande squadra”

Massimo Ferrero, è intervenuto oggi nella trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte. Il presidente della Sampdoria ha trattato vari argomenti relativi al match contro il Napoli, vinto per 3-0 dai padroni di casa.

Avete un allenatore bravo, di spessore, che ha dimostrato chi è. Avete un bravo presidente. Perdere una partita non è un dramma. Se ricordate il primo anno della Samp, vincevamo 1-0 poi Zapatone fece gol nel finale. A Napoli vincevamo 2-0, poi abbiamo perso 3-2. Avete perso una bella partita, meglio perdere con Ferrero che con un altro, almeno io vi amo”.

Con Sarri la Samp avrebbe perso? “Ci sono domeniche in cui si è predestinati. Non so cosa dire”.

L’appello ai tifosi azzurri: Non mi toccate Aurelio, è un grande. All’alba del 60 siamo un po’ permalosi. Il Napoli è una grande squadra, una grande realtà, Aurelio ha fatto miracoli con questa squadra, nel calcio non c’è mai riconoscenza”.

Su Quagliarella: “Avete avuto la fortuna di averlo nel momento migliore e poi l’avete mandato via. Campioni si nasce, lui è uno di quelli”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero: “Aurelio ha fatto miracoli, nel calcio non c’è riconoscenza! Il Napoli è una grande squadra”

Impostazioni privacy