FOTO – Incredibile svista arbitrale in Sampdoria-Napoli: episodio da VAR!

La sconfitta del Napoli a Marassi, contro la Samp, non è passata affatto inosservata. Tantissime le critiche, specialmente ad Ancelotti, per aver “sacrificato” Hamsik e Callejon e per aver lasciato Insigne negli spogliatoi al 45′.

Le scelte, a gara in corso, sembravano quelle buone. Specialmente per quanto riguarda l’ingresso di Ounas, che sull’out di destra ha mostrato ottime qualità. Ma non è arrivata la reazione che serviva, non è scattato quel qualcosa in più che si è visto contro Lazio e Milan.

Ciò che non si è visto è stato anche un episodio passato totalmente inosservato: al minuto 52 il Napoli riparte in velocità con Milik che calcia una prima volta, centrando il petto di Tonelli; in seconda battuta, però, arriva Ounas che libera il mancino di prima verso la porta. Conclusione deviata dallo stesso ex difensore del Napoli, ma questa volta con una mano…

Probabilmente non se ne saranno accorti neanche i giocatori in campo, ma sta di fatto che è un episodio importante, che avrebbe potuto riaprire la partita in quel momento sul risultato di 2-0.

Un frame dell’episodio:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Incredibile svista arbitrale in Sampdoria-Napoli: episodio da VAR!

Impostazioni privacy