“Il Napoli non è una squadra! Anche con Sarri pettinava…”, DISCUSSIONE tra Rambaudi e Caputi su Canale 21!

La sconfitta che il Napoli ha subito a Genova per 3-0 con la Sampdoria ha generato tantissimo commenti, molti dei quali anche particolarmente critici. Anche durante la trasmissione “Il Bello del Calcio” su Canale 21, si è discusso molto dei temi della partita. Particolari le dichiarazioni rilasciate da Roberto Rambaudi e Massimo Caputi.

Inizia Rambaudi: “Credo che ci siano cose che non vanno, vedo una squadra che non è squadra, non vedo un’identità precisa. Una squadra abituata a prendersi le metà campo avversaria, a dominarla, quando poi sono dentro la propria metà campo i giocatori non sono abituati ed hanno delle lacune“.

Dopodiché risponde Caputi: “È vero, la sconfitta con la Samp è stata pensante. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma non mi aspettavo il 3-0. Ormai è una consuetudine partite male nel primo tempo, bisogna lavorarci. Però ricordiamo che il Napoli le bambole le pettinava pure con Sarri, altrimenti sembra che prima tutto andasse bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il Napoli non è una squadra! Anche con Sarri pettinava...", DISCUSSIONE tra Rambaudi e Caputi su Canale 21!

Impostazioni privacy