shinystat spazio napoli calcio news Sconcerti sicuro: "L'Inter è allo stesso livello del Napoli", e sentite che FRECCIATA lancia a Cristiano Ronaldo!

Sconcerti sicuro: “L’Inter è allo stesso livello del Napoli”, e sentite che FRECCIATA lancia a Cristiano Ronaldo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni durante ‘Live Show’ su RMC Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho visto una Juve molto forte. Allegri tiene in panchina sia Dybala che Douglas Costa senza risentire della qualità della squadra. Ronaldo? Ha dimostrato è di essere in un territorio neutro. Non è ancora un giocatore della Juve, che ne riesce a fare a meno. Non è un problema di gol e neanche di prestazioni, che sono comunque in crescita: mi sembra che lui pensi il calcio da solo. La Juventus non sa come cercarlo.

L’Inter? Il mercato ha portato qualcosa in più. La società è andata a prendere i giocatori in grado di segnare anche con giocate individuali come Keita, Politano e Nainggolan. Sono convinto che l’Inter sia tra le prime tre squadre, la metto sullo stesso piano del Napoli“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy