shinystat spazio napoli calcio news "Il Napoli mi ha stupito! Chi pensava che Ancelotti...", particolare discussione tra Adani e Ambrosini su SKY!

“Il Napoli mi ha stupito! Chi pensava che Ancelotti…”, particolare discussione tra Adani e Ambrosini su SKY!


Negli studi di Sky Sport si sono commentati gli anticipi della terza giornata di Serie A, con Inter e Juventus che hanno vinto le rispettive gare con Bologna e Parma. L’occasione è stata buona per anticipare pure i temi delle partite di domani ed in particolare quella del Napoli, impegnato a Genova con la Sampdoria.

A prendere la parola per primo è stato Daniele Adani, che ha ammesso: “Non mi aspettavo un Napoli già così bene. Pensavo che i calciatori, abituati agli schemi più rigidi di Sarri, impiegassero più tempo a capire ciò che chiedeva Ancelotti. Sono rimasto molto impressionato, così come devo fare un plauso a Zielinski: ci si aspettava un salto di qualità da lui e sta dimostrando di essere pronto per farlo“.

Interviene a quel punto Massimo Ambrosini, che conosce benissimo il mister del Napoli essendo stato da lui allenato ai tempi del Milan: “Onestamente, chi pensava davvero che Ancelotti faticasse a far cambiare marcia al Napoli, vuol dire che non lo conosce poi così bene. Lui ha uno spessore umano unico ed in grado di entrare subito in sintonia con i calciatori. Farà dei cambiamenti alla squadra, ma per adesso è giusto proseguire sulle certezze che Sarri ha saputo inculcare ai giocatori del Napoli. Il suo approccio mi ricorda un po’ quello di Allegri alla Juventus, quando subentrò a Conte“.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy