shinystat spazio napoli calcio news "Il Napoli mi ha stupito! Chi pensava che Ancelotti...", particolare discussione tra Adani e Ambrosini su SKY!

“Il Napoli mi ha stupito! Chi pensava che Ancelotti…”, particolare discussione tra Adani e Ambrosini su SKY!


Negli studi di Sky Sport si sono commentati gli anticipi della terza giornata di Serie A, con Inter e Juventus che hanno vinto le rispettive gare con Bologna e Parma. L’occasione è stata buona per anticipare pure i temi delle partite di domani ed in particolare quella del Napoli, impegnato a Genova con la Sampdoria.

A prendere la parola per primo è stato Daniele Adani, che ha ammesso: “Non mi aspettavo un Napoli già così bene. Pensavo che i calciatori, abituati agli schemi più rigidi di Sarri, impiegassero più tempo a capire ciò che chiedeva Ancelotti. Sono rimasto molto impressionato, così come devo fare un plauso a Zielinski: ci si aspettava un salto di qualità da lui e sta dimostrando di essere pronto per farlo“.

Interviene a quel punto Massimo Ambrosini, che conosce benissimo il mister del Napoli essendo stato da lui allenato ai tempi del Milan: “Onestamente, chi pensava davvero che Ancelotti faticasse a far cambiare marcia al Napoli, vuol dire che non lo conosce poi così bene. Lui ha uno spessore umano unico ed in grado di entrare subito in sintonia con i calciatori. Farà dei cambiamenti alla squadra, ma per adesso è giusto proseguire sulle certezze che Sarri ha saputo inculcare ai giocatori del Napoli. Il suo approccio mi ricorda un po’ quello di Allegri alla Juventus, quando subentrò a Conte“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl