UFFICIALE – Inoltrata la richiesta del Comune: chiesto al Napoli il 10% dell’incasso della gara con il Milan

Continua la diatriba tra il Comune della città di Napoli e la SSC Napoli. Lo stadio San Paolo è sempre il tema della discussione, con l’amministrazione comunale che oggi, attraverso un comunicato ufficiale, ha richiesto il pagamento del 10% della cifra incassata in occasione della seconda giornata di campionato Napoli-Milan (circa 150mila euro, ndr). La questione è stata oggetto di discussione in Commissione Sport a Palazzo San Giacomo. A seguire il comunicato inoltrato dal Comune:

Oggetto: Regolamento sull’utilizzo dello Stadio S. Paolo

Considerato il vigente regime regolamentare di utilizzo a domanda individuale vorranno le SS. LL. fornire allo scrivente gli estremi della stessa, ove formulata, relativamente all’ incontro di calcio tra le squadre della SSC Napoli e dell’ AC Milan del 25 agosto u.s.

Contestualmente richiedo gli estremi documentali dei versamenti tanto della quota fissa quanto della percentuale sull’ incasso parimenti previsti dal citato regolamento

Tanto, cortesemente, richiedo dovendosene rigorosamente riferire nella Commissione Consiliare presieduta dal sottoscritto (Carmine Sgambati ndr)

Certo della consueta fattiva collaborazione saluto cordialmente”.

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE – Inoltrata la richiesta del Comune: chiesto al Napoli il 10% dell’incasso della gara con il Milan

Impostazioni privacy