Nappi, ag. Luperto: “Sebastiano è umile e lavora sodo, bravo a farsi trovare pronto”

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole:

Ogni giorno si parla dei settori giovanili e dei ragazzi che crescono giorno dopo giorno, è sempre bello ed emozionante quando un giovane fa il suo esordio in Serie A. Sabato sera Luperto è stato bravo a farsi trovare pronto, è un ragazzo molto duttile, ha una freddezza e un’umiltà che solo alcuni ragazzi possono avere, fa al caso del Napoli

Sebastiano si è messo a disposizione di mister Ancelotti, tutto questo è solo un motivo d’orgoglio per un ragazzo come lui. Quest’anno i giocatori del Napoli si sentono tutti importanti, sanno che possono giocare tutti e se c’è la necessità il mister non esita a farli entrare in campo.

La cosa più bella è che ha fatto il suo esordio in un momento vero della partita, non si era sul 4-0 ma bensì sul 2-2 e c’era davvero bisogno di lui in campo, tutto questo in una squadra che ormai sono anni che lotta ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Al fischio finale avrei tanto voluto abbracciarlo come ha fatto il mister.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nappi, ag. Luperto: "Sebastiano è umile e lavora sodo, bravo a farsi trovare pronto"

Impostazioni privacy