Cagni sicuro: “Sarri non ha inventato nulla! Hamsik regista? Dategli tempo, all’inizio Pirlo era imbarazzante…”

L’allenatore Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della squadra di mister Ancelotti e del suo predecessore, Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Mi sono divertito in questi giorni a vedere le partite tra Napoli e Milan, e quella dell’Olimpico tra Roma e Atalanta. Ho visto grandi allenatori all’opera, Gasperini e Di Francesco cambiavano continuamente la squadra. L’anno scorso a Napoli non succedeva, a me non piacciono gli integralisti. Sarri ha fatto un ottimo lavoro, ma non ha inventato nulla!

Hamsik regista? Ha bisogno di tempo. Ricordo quando Ancelotti spostò Pirlo in quella posizione, pensai: ‘è impazzito?’. Andrea era eccezionale tecnicamente, ma imbarazzante nell’inseguire gli avversari. Poi è migliorato. Date tempo anche ad Hamsik e vedrete che pure lui potrà fare quel ruolo benissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagni sicuro: "Sarri non ha inventato nulla! Hamsik regista? Dategli tempo, all'inizio Pirlo era imbarazzante..."

Impostazioni privacy