Il Real Madrid rinforza l’attacco: preso Mariano Diaz dal Lione per 22 milioni più bonus!

Il Real Madrid sta preparando il colpaccio di fine mercato, quello che dovrebbe far dimenticare Cristiano Ronaldo, cosa alquanto improbabile. Nel frattempo Lopetegui ha chiesto alla società di riportare a casa il panamense Mariano Diaz, 25enne cresciuto nelle giovanili dei blancos.

L’ormai ex Lione era stato acquistato un anno fa dal Real per una cifra totale di 8 milioni di euro, e un anno dopo ritorna nella capitale spagnola. I madrileni lo hanno ricomprato spendendo 22 milioni di euro più i bonus che possono far salire il prezzo fino a 30 milioni di euro. Il giocatore era vicinissimo al Siviglia, il nuovo allenatore del Real però ha insistito tanto e alla fine è stato accontentato.

Lopetegui sembra aver convinto Mariano Diaz garantendogli tanto spazio durante tutta la stagione, il ruolo principale sembra dover essere quello di vice Benzema, cosa che sembrava toccare a Vinicius JR, l’altro acquisto arrivato alla Casa Blanca. Quest’ultimo, però, è stato inserito in seconda squadra permettendogli di fare le cosiddette ossa e farsi trovare pronto quando sarà il suo momento.

Per il calciatore, nelle scorse settimane, si era parlato anche di un possibile interesse da parte del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid rinforza l'attacco: preso Mariano Diaz dal Lione per 22 milioni più bonus!

Impostazioni privacy