VIDEO – Il sindaco di Castel Volturno, juventino, esalta Hamsik: “Marek al di là di ogni colore, no a chi tratta lo sport come qualcosa che non è”

Marek Hamsik va al di là di qualsiasi colore, anche se il calcio è bello per questa diversità. Che questo sia l’inizio di una conciliazione tra due tifoserie composte, che purtroppo vengono a dare un significato allo sport diverso da quello che è. Lo sport è un gioco, giusto che sia quel che è. Grazie a Marek che è qui, a ribadire la sua cittadinanza a Castel Volturno. Faremo altre iniziative insieme, anche a scopo sociale, per questo territorio” – a parlare è Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno, durante la cerimonia di premiazione di Marek Hamsik, insignito della cittadinanza onoraria nel comune in provincia di Caserta.

Un bel messaggio del Sindaco che ha premiato il capitano del Napoli da primo cittadino e da tifoso della Juve, cosa nota anche in virtù dello striscione esposto nell’aprile del 2016 nel comune del casertano: “Anche quest’anno vincete l’anno prossimo” – uno scivolone cui seguirono svariate polemiche. Oggi, a distanza di due anni, a lui l’onere e l’onore di insignire di un grande riconoscimento la bandiera della principale rivale della Juve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Il sindaco di Castel Volturno, juventino, esalta Hamsik: "Marek al di là di ogni colore, no a chi tratta lo sport come qualcosa che non è"

Impostazioni privacy