Spalletti: “Prima di essere l’anti-Juve bisogna recuperare venti punti sul Napoli!”

Luciano Spalletti, dopo il pareggio della sua Inter contro il Torino, ha parlato a Sky. 

Tra le tante domande, Spalletti ha risposto anche a Giancarlo Marocchi, chiarendo il suo pensiero sull’Inter come anti-Juve. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Anti-Juve sì, ma bisogna diventarlo, passa il messaggio che chi lo dice poi lo addossi a noi. Siamo una squadra che deve lottare con quelle quattro, cinque squadre forti che ancora abbiamo davanti. Ci dobbiamo ancora costruire una mentalità forte come quelle squadre che vengono da campionati importanti. Vincere tutte le partite diventa difficile[…].

(rivolgendosi a Marocchi, n.d.r) Dobbiamo fare dei passi in avanti ancora, se non l’hai messo in preventivo è perché ti torna comodo dire quel che ti pare. L’Anti-Juve si può diventare, ma prima si devono recuperare venti punti sul Napoli. Si è fatto un mercato importante, nelle partite infrasettimanali i nuovi innesti saranno vantaggi importanti. Dire che siamo l’anti-Juve, anche se giornalisticamente, ci mette pressioni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Prima di essere l'anti-Juve bisogna recuperare venti punti sul Napoli!"

Impostazioni privacy