SKY – Nuova avventura per il baby portiere Marfella: ad un passo il trasferimento al Bari!

Nuova tappa in vista per Davide Marfella. Il portiere classe 1999 – riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – cresciuto nel vivaio della Puteolana e di proprietà del Napoli, dopo aver vinto il campionato di serie D con la Vis Pesaro nella scorsa stagione (34 presenze all’attivo) è pronto a vestire la maglia del Bari, l’altro club di proprietà di Aurelio De Laurentiis.

Operazione ben avviata con la formula del prestito: Marfella, che ha svolto la prima parte di ritiro con la rosa guidata da Carlo Ancelotti potrebbe raggiungere entro la giornata di mercoledì il Park Hotel Mancini di Roma, dove la squadra guidata da Giovanni Cornacchini sta vivendo la prima parte di preparazione.

Accanto a lui come collega di reparto potrebbe esserci Giacinto Zinfollino. Sul portiere classe 2000 ed ex Fc Bari Under 17, oggi in prova agli ordini di Cornacchini, c’è però anche la Fidelis Andria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Nuova avventura per il baby portiere Marfella: ad un passo il trasferimento al Bari!

Impostazioni privacy