SKY – Borriello potrebbe ripartire dalla terza divisione spagnola: contatti con l’UD Ibiza!

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Arrivano importanti conferme sul possibile accordo tra Borriello e l’UD Ibiza, pare infatti che tra le parti sia stata raggiunta un’intesa di massima.

Inoltre lo stesso club iberico su Twitter lancia un fortissimo indizio con una maglia del prossimo acquisto. In foto è possibile vedere una camiseta con il numero 22 (numero ormai da anni preso dall’attaccante napoletano, ndr) e con le lettere del nome nascoste, che però pare vadano proprio a comporre la parola Borriello.

ECCO LA FOTO:

ORE 19.45 – Dopo l’ultima tribolata annata, Marco Borriello può ripartire dall’estero. Infatti – riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’attaccante potrebbe giocare in Spagna, precisamente dalla terza divisione iberica.

Eh già, perché sulle tracce del bomber pare ci sia l’UD Ibiza, squadra di Segunda Division B con un progetto ambizioso che ha come obiettivo l’approdo in Liga. L’UD Ibiza conta di avere il sì definitivo di Borriello, tentato da questa possibile esperienza, nelle prossime ore, lui valuta e sta decidendo tra alcune opzioni. Ricordiamo che dopo la cessione di Inglese al Parma, si era vociferato anche di un timido interesse del Napoli per l’attaccante.

Intanto, sul suo profilo Instagram, Borriello ha postato una foto con tanto di scarpette e pallone, scrivendo “coming soon“. L’attaccante è pronto a tornare in campo?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Borriello potrebbe ripartire dalla terza divisione spagnola: contatti con l'UD Ibiza!

Impostazioni privacy