Corbo: “De Laurentiis si sente accerchiato, lo scontro può degenerare. Higuain scartato dalla Juve”

Nell’editoriale su Repubblica, il giornalista Antonio Corbo parla della guerra fredda tra De Laurentiis e De Magistriis: “È molto probabile che De Laurentiis non perdoni al sindaco di aver accettato l’invito in curva nella partita successiva. Si è sentito accerchiato: accanto a quei tifosi che manifestano il loro dissenso, ha intravisto un personaggio delle istituzioni che credeva al suo fianco da sempre. Si accentua uno scontro che può degenerare, alterando l’ordine pubblico in una partita”. 

Mentre su Higuain: “Scartato dalla Juve, cancellato da Ronaldo, escluso dal giro di Champions, costretto a implorare una buonuscita, respinto dal Chelsea nonostante Sarri, finito al Milan a prezzo di realizzo.

Che nasconde stasera la sua barba, la faccia un po’ gonfia del suo quotidiano duello con la bilancia, rimpianto o livore del guerriero disarmato dalle sue fragilità?”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corbo: "De Laurentiis si sente accerchiato, lo scontro può degenerare. Higuain scartato dalla Juve"

Impostazioni privacy