De Magistris risponde all’invito della Curva B: “Ci sarò per Napoli-Fiorentina, mai più al fianco di De Laurentiis. Forza Napoli!”

Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ha risposto repentinamente, tramite i suoi canali social, all’invito rivoltogli dalla Curva B, che l’aveva invitato a presenziare nel settore in occasione di Napoli-Milan.

Questa la risposta del sindaco: “Ringrazio di cuore gli ultras della Curva B dell’invito per la partita. Sono stato abbonato in curva dal 1984 al 1990, da quando nel 1984 il Napoli acquistò Maradona. Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarà in curva con voi per la prossima partita in casa con la Fiorentina.

Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli Sempre, squadra e città! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita! A presto, in Curva B! Grazie!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris risponde all'invito della Curva B: "Ci sarò per Napoli-Fiorentina, mai più al fianco di De Laurentiis. Forza Napoli!"

Impostazioni privacy