A Londra già pazzi di Sarri, il tecnico sposta al pomeriggio gli allenamenti per consentire ai giocatori di stare coi figli

Secondo il tabloid britannico The Sun, Maurizio Sarri avrebbe deciso di spostare alcuni allenamenti del Chelsea al pomeriggio per permettere ai blues di godersi qualche ora con i propri figli.

“Il nuovo coach ha a cuore i giocatori e la loro vita al di fuori del calcio. Tutto ciò deriva dal fatto che Sarri ha avuto una vita diversa prima di diventare allenatore e quindi non considera il calcio come unica ragione di vita.

Fa allenare i calciatori duramente e qualche volta tiene anche delle doppie sedute. Tuttavia, è consapevole che hanno delle giovani famiglie e un buon modo per renderli felici è un po’ di libertà. Questo include farli allenare nel pomeriggio per potersi godere il mattino con le loro famiglie”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Londra già pazzi di Sarri, il tecnico sposta al pomeriggio gli allenamenti per consentire ai giocatori di stare coi figli

Impostazioni privacy