shinystat spazio napoli calcio news Contini: "A Siena per la piazza, al di là della categoria. Speriamo di andare più lontano possibile"

Contini: “A Siena per la piazza, al di là della categoria. Speriamo di andare più lontano possibile”


Ceduto alla Robur Siena, Nikita Contini, portiere classe 1996, scuola Napoli, ha parlato al canale YouTube della società toscana. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono contento di essere qui e non vedo l’ora di scendere in campo indossando questa maglia. 

Sono qui a Siena per la piazza, non per la categoria. Nello spogliatoio ne ho sentito subito parlare, noi non dobbiamo pensare ad altro perché siamo qui per sudare la maglia e dare il meglio di noi. Siamo un bel gruppo, fin da subito mi sto trovando bene. Sicuramente puntiamo al meglio possibile, noi daremo tutto sperando che il Siena arrivi dove meriti. 

Vengo da una stagione molto positiva, spero che sia stata il mio trampolino da lancio. Spero di continuare sulla falsariga della scorsa stagione, ma prima il gruppo, noi dobbiamo fare bene tutti insieme”. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl