Ancelotti: “Voglio portare il Napoli al gradino più alto del campionato, la squadra ci è vicina. Mi ha convinto il progetto”

Succosa anteprima dell’intervista rilasciata da Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN. L’intervista, disponibile in streaming domani sulla piattaforma, è stata anticipata, in alcuni stralci, dai colleghi dell’Ansa.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “Spero di portare il Napoli al gradino più alto del campionato. Venire a Napoli è stato anzitutto tornare in Italia e parlare italiano. In secondo luogo mi ha convinto il progetto. La squadra ha qualità, non ha ancora raggiunto il gradino più alto, ma è vicina. Spero, con le mie capacità, di portarla lì.

Sfida al Milan e a Gattuso? Rino, a livello caratteriale, è sempre lo stesso. Lo si capisce da come gioca la squadra: organizzata, attenta, compatta ed aggressiva, come lui quando giocava. Me lo immaginavo allenatore per certi versi, per altri no. Quello che portano avanti tutti quelli che fanno questo mestiere è la passione e lui tramite questa è riuscito a costruire una grande carriera”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: “Voglio portare il Napoli al gradino più alto del campionato, la squadra ci è vicina. Mi ha convinto il progetto”

Impostazioni privacy