San Paolo, Ass.Borriello: “ADL non invada campi che non gli appartengono. Da ragazzo ho visto il Napoli che vinceva scudetti”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Difficilmente intervengo così in maniera netta. Io, in veste di presidente di una squadra di calcio, non mi sognerei di paragonare un sindaco ad un altro, una città ad un’altra. Fa facili dichiarazioni sulla politica. Noi non siamo mai entrati in questioni legate alla squadra. Mi sono sentito di fare questa dichiarazione.

Pensi al suo lavoro, lui si occupa di spettacolo e non di politica, pensi a vincere. Ci vogliamo accontentare dei secondi posti? Da ragazzo ho visto il Napoli che vinceva gli scudetti. Mai sognato di criticare il suo lavoro, ma non deve invadere campi che non gli appartengono. Da imprenditore, anche di successo, non avrei mai attaccato il sindaco. Si possono dire tante cose su questa città, ma non si può mettere in dubbio la nostra onestà. Ci sono dei limiti che non vanno superati. 

Noi anche nei momenti difficili ci abbiamo messo tanto impegno. Arriva un momento però in cui bisogna rispondere. Al San Paolo deve giocare il Napoli. Da presidente di calcio farei più attenzione sulle dichiarazioni relative alla vita amministrativa della città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, Ass.Borriello: “ADL non invada campi che non gli appartengono. Da ragazzo ho visto il Napoli che vinceva scudetti”

Impostazioni privacy