Malcuit, l’agente: “Kevin bravissimo, piacerà ai tifosi: è nel mirino della nazionale francese. Ounas ha qualità ma deve crescere”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly e di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Kalidou è ancora a Napoli, darà il meglio di sé quest’anno. Speriamo possa diventare il migliore al mondo. Ancelotti è un grande, Kalidou ascolta e sono sicuro che può ancora migliorare.

Malcuit? Menomale se ne parlano bene. È bravissimo, fa il terzino destro ma ha giocato bene anche a sinistra in una stagione, anni fa. Ha grande qualità di cross ed è veloce. C’è la concorrenza ovviamente ma è già nel mirino della nazionale francese. Diamogli tempo per adattarsi in un’altra realtà, diversa da quella francese. Tra poco potrà dimostrare le sue qualità. Piacerà ai tifosi perché non è presuntuoso ed è simpaticissimo oltre che tecnicamente bravo.

Ounas? Ha qualità. In Francia ha tanti estimatori. Ancelotti ha voluto tenerlo perché pensa di potergli dare lo spazio che merita anche se c’è sempre un grandissimo come Callejon. La concorrenza c’è ma deve crescere e diventare sempre più professionale e comportarsi ancor di più da professionista”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l’agente: “Kevin bravissimo, piacerà ai tifosi: è nel mirino della nazionale francese. Ounas ha qualità ma deve crescere”

Impostazioni privacy