SKY – Il primo a ritornare in campo sarà Meret. Ghoulam e Younes stanno lavorando molto, si giocano il rientro tra ottobre e novembre

Il giornalista di Sky, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dato le ultime sugli infortunati azzurri:

“Ho incrociato oggi Ghoulam, sta lavorando per ritornare al meglio in campo, non vede l’ora di mettersi a disposizione di Ancelotti. Era molto carico e sorridente, penso se la giochi con Amin Younes per il rientro verso ottobre novembre.

Meret dovrebbe rientrare verso ottobre. Anche lui sta lavorando e presto tornerà a disposizione. Volendo stilare una classifica dei rientri, il primo sarà l’ex Udinese, poi se la giocano, ripeto, Younes e Ghoulam”.

In più, sempre secondo il noto giornalista, il tedesco Amin ha saputo del risveglio dal coma dell’ex compagno di squadra, Abdelhak Nouri che nel luglio 2017 è crollato in campo a causa di un’aritmia cardiaca: una grande notizia per Younes che ora si sente meglio anche psicologicamente. Come a dire che, oltre il calciatore, c’è l’uomo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il primo a ritornare in campo sarà Meret. Ghoulam e Younes stanno lavorando molto, si giocano il rientro tra ottobre e novembre

Impostazioni privacy