Napoli-Milan sarà la notte del debutto di Ospina: il colombiano pronto a prendere il posto di Karnezis

Il weekend si avvicina ed è tempo di Napoli-Milan: prima stagionale in casa per gli azzurri, desiderosi di bissare il successo dopo aver espugnato l’Olimpico nella prima di campionato contro la Lazio. Sarà serata amarcord: torneranno due grandi ex, come Reina ed Higuain; Ancelotti rincontrerà il suo Milan dopo nove anni.

Ed è pronto a stupire. A cominciare dalle scelte. Come raccontano infatti i colleghi de “Il Roma“, sabato contro i rossoneri David Ospina va verso una maglia da titolare, al posto di Orestis Karnezis.

Questo quanto si legge sul noto quotidiano napoletano: “[…]Il beffardo destino ha combinato un altro esordio
per la stessa serata. Quella del ritorno di Pepe nell’impianto napoletano sarà anche la notte del debutto di David Ospina, uno che in senso metaforico ha un po’ sfidato Reina non appena s’è messo l’azzurro addosso. Avrà proprio la casacca di Reina, quel numero 25 che lo spagnolo ha scelto anche al Milan e che, invece, ora a Napoli appartiene
al suo collega colombiano. Lui sì che sarà titolare, quasi certamente. L’ex Arsenal ha viaggiato con la squadra nella trasferta di Roma, ma è andato soltanto in tribuna poiché senza allenamenti agli ordini di Carlo Ancelotti. Ora, dopo una settimana di lavoro, è pronto per togliere il posto ad Orestis Karnezis, piazzarsi tra i pali e consentire ad Alex Meret di recuperare con maggiore calma. Sarà la sua notte, forse più di quanto possa esserlo quella di Reina. E il Napoli è pronto a testare le qualità del suo nuovo portiere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Milan sarà la notte del debutto di Ospina: il colombiano pronto a prendere il posto di Karnezis

Impostazioni privacy