L’Ass.Borriello replica a De Laurentiis: “Investa a Bari, ma non offenda la dignità dei tifosi. Esistono buoni e cattivi presidenti”

Altro episodio dell’eterna sfida tra Comune e Calcio Napoli. Ora la risposta alle accuse mosse ieri da Aurelio De Laurentiis, ancora una volta, sul San Paolo e le sue condizioni, arriva direttamente dall’Assessore allo Sport di Palazzo San Giacomo, Ciro Borriello. 

La replica di Borriello è arrivata attraverso un lungo post sul proprio profilo Facebook: “Non ci siamo mai permessi di criticare la gestione sportiva della principale squadra di calcio della città, anche se da tifosi potremmo dire che con questa politica societaria dovremmo accontentarci a vita al massimo di secondi posti o qualche coppa Italia, e mai ci siamo permessi, nemmeno nei momenti di difficoltà, di interrompere un faticoso rapporto tra un’azienda che fa spettacolo producendo utili milionari e l’amministrazione pubblica della città. 

Trovo stucchevole la polemica che in queste ore sta alimentando il presidente del Calcio Napoli. Se vuole investire a Bari lo faccia anche ma non offenda mai la dignità dei tifosi e della città. E ribadiamo in merito alla questione biglietti che abbiamo ritenuto, in assenza di accordi formali, rinunciare ai posti riservati esclusivamente alle autorità cittadine. Esistono presidenti e cattivi presidenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Ass.Borriello replica a De Laurentiis: "Investa a Bari, ma non offenda la dignità dei tifosi. Esistono buoni e cattivi presidenti"

Impostazioni privacy