Koulibaly leader: “Il gol allo Stadium, ancora non ci credo. Higuain? Sarà trattato come tutti gli altri. Sullo scudetto…”

Kalidou Koulibaly ha parlato ed ampiamente di tanti argomenti nel corso della sua intervista a TV LUNA. Il senegalese, tra le altre cose, è tornato sul suo gol all’Allianz Stadium, una emozione che non ha dimenticato. Ha poi parlato, con grande stima sia di Ancelotti sia di Sarri e infine ha risposto ad una domanda, in maniera piuttosto eloquente, su Gonzalo Higuain. 

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:”Gol allo Stadium contro la Juve? Non so se quel gol mi ha cambiato, ma coi tifosi no, dato che già avevo questo feeling particolare. Non ho ancora realizzato quel che ho fatto per loro, sento solo di dover dare ancora qualcosa verso queste persone che mi hanno dato così tanto. Noi siamo sempre qui, daremo tutto, da Napoli, per raggiungere qualcosa di importante. C’è anche il mister che ci dà gli stimoli giusti. Speriamo vada tutto bene per fare un grande regalo a questa città. Devo ripagare per quanto da Napoli ho ricevuto. Scudetto? L’obiettivo è questo, anche se abbiamo cambiato allenatore e ci sono ancora cose da capire. Dobbiamo ancora lavorare partita dopo partita. Ancelotti ci aiuta moltissimo, è molto umili, ed è la cosa che più mi sorprende. Questa cosa mi dà un’altra visione del calcio, mi aiuta molto. Spero di dare tutto per lui e per i tifosi. Vedremo, dobbiamo ancora aggiustare qualcosa ma speriamo di essere quanto più veloci possibile per abituarci. Gol contro la Lazio? Prima di far arrabbiare Ancelotti, il gol di Immobile ha fatto arrabbiare noi per primi. Prendere gol dispiace, stiamo lavorando perché sappiamo che ci sono state delle difficoltà, menomale che abbiamo vinto la partita e sappiamo che piano piano tutti saremo al 100%.

Esordio stagionale al San Paolo? Normale l’emozione del debutto, torniamo a casa. Lo aspettavamo da tanto tempo. Spero di regalare qualcosa di bello al pubblico. Giocare in casa contro il Milan non è mai facile ma giocheremo a testa alta contro un avversario forte per dimostrare quanto sia forte il Napoli, come lo scorso anno. Higuain? Sarà trattato come tutti gli altri centravanti che vengono a Napoli. Faremo di tutto per non far segnare lui e i suoi compagni. Loro sono forti, ma anche noi. Restiamo concentrati su di noi, speriamo di vincere senza subire gol. Differenze Sarri-Ancelotti? Non mi piacciono i paragoni, sono due grandi tecnici. Uno ha vinto ovunque, è un grandissimo. Uno è uscito tardi, ma sta facendo bene in Premier. Oggi Sarri è il passato, ha fatto la storia ma il presente è Ancelotti e spero che faremo una storia grande con lui. Ancelotti si vede che sa tutto di calcio. Abbiamo tanti giovani che devono crescere ma anche noi senatori ne siamo consapevoli. Aiuteremo tutti per andare avanti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly leader: “Il gol allo Stadium, ancora non ci credo. Higuain? Sarà trattato come tutti gli altri. Sullo scudetto…”

Impostazioni privacy