shinystat spazio napoli calcio news Svelata la data del possibile rientro di Meret: il Napoli non vuole forzare

Svelata la data del possibile rientro di Meret: il Napoli non vuole forzare


Convincente vittoria del Napoli alla prima di campionato, ma manca all’appello ancora Alex Meret, che di questa gara avrebbe dovuto essere il titolare se non fosse stato per l’infortunio durante il ritiro. Il suo recupero procede bene, e tutti si chiedono quando sarà possibile rivederlo sul terreno da gioco. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela la possibile data per il rientro:

Non è certo il caso di forzare, né di anticipare i tempi: la terzina di portieri consente di prendersela comodamente (ma non troppo) e di guardare oltre l’uscio con ottimismo. Meret sta meglio, quasi bene, e magari si scoprirà nel corso di questa settimana se sarà il caso di lanciarlo col Milan (complicato), se aspettare la trasferta di Genova con la Sampdoria (difficile) o se preferibilmente varrà la pena di spingersi immediatamente dopo la sosta e puntare dritto alla Fiorentina (probabile, quasi certo). Il giocatore ha già provveduto a tranquillizzarsi, con la visita di controllo della settimana scorsa, ed ha ricominciato ad essere se stesso: ma il ritiro precampionato è stato vissuto a modo suo, per quanto consentito dal braccio immobilizzato, e dunque avrà la necessità di sentirsi completamente libero nei movimenti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl