Svelata la data del possibile rientro di Meret: il Napoli non vuole forzare

Convincente vittoria del Napoli alla prima di campionato, ma manca all’appello ancora Alex Meret, che di questa gara avrebbe dovuto essere il titolare se non fosse stato per l’infortunio durante il ritiro. Il suo recupero procede bene, e tutti si chiedono quando sarà possibile rivederlo sul terreno da gioco. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela la possibile data per il rientro:

Non è certo il caso di forzare, né di anticipare i tempi: la terzina di portieri consente di prendersela comodamente (ma non troppo) e di guardare oltre l’uscio con ottimismo. Meret sta meglio, quasi bene, e magari si scoprirà nel corso di questa settimana se sarà il caso di lanciarlo col Milan (complicato), se aspettare la trasferta di Genova con la Sampdoria (difficile) o se preferibilmente varrà la pena di spingersi immediatamente dopo la sosta e puntare dritto alla Fiorentina (probabile, quasi certo). Il giocatore ha già provveduto a tranquillizzarsi, con la visita di controllo della settimana scorsa, ed ha ricominciato ad essere se stesso: ma il ritiro precampionato è stato vissuto a modo suo, per quanto consentito dal braccio immobilizzato, e dunque avrà la necessità di sentirsi completamente libero nei movimenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Svelata la data del possibile rientro di Meret: il Napoli non vuole forzare

Impostazioni privacy