shinystat spazio napoli calcio news Lazio-Napoli, probabili formazioni: Zielinski titolare, Mertens in panchina. Due esordi per i biancocelesti

Lazio-Napoli, probabili formazioni: Zielinski titolare, Mertens in panchina. Due esordi per i biancocelesti


Cresce l’attesa per l’esordio del nuovo Napoli di Ancelotti in campionato. Questa sera ci sarà il primo big match della stagione: allo stadio Olimpico i partenopei affronteranno la Lazio di Simone Inzaghi. Le probabili formazioni di diversi quotidiani portano Zielinski favorito sul nuovo arrivato Fabian Ruiz, mentre tra i pali sarà confermato Karnezis.

Siederà in panchina, invece, Dries Mertens, che ha saltato l’intera preparazione con la squadra a Dimaro. Anche Verdi andrà in panchina, il titolare resta Callejon. Nella Lazio, invece, ci saranno due esordi: dal primo minuto, infatti, giocheranno i nuovi arrivati Badelj e Acerbi. La squadra di Simone Inzaghi è stata dimezzata dalle squalifiche: i biancocelesti dovranno fare a meno di Leiva, Lulic e Patric.

L’arbitro del match sarà il signor Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Valeriani, dal quarto uomo Manganiello e al VAR Rocchi e Di Liberatore.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl