SKY – Ospina arrivato in Italia: speso 1 milione per il prestito, spunta anche la cifra del riscatto! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 00.06 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, David Ospina è arrivato da pochi minuti in Italia e domani mattina svolgerà le visite mediche prima di apporre le firme sul contratto che lo legherà al Napoli.

Il club partenopeo ha pagato 1 milione per il prestito all’Arsenal, mentre il riscatto è stato fissato a 6 milioni di euro. Sempre Sky Sport riferisce che, a determinate condizioni, come ad esempio la vittoria dello scudetto con il Napoli, il diritto di riscatto dovrebbe trasformarsi in obbligo.

ORE 17.39 – Sarà Ospina il nuovo portiere del Napoli. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, che sul suo portale scrive:

“Quella del terzo portiere è stata una telenovela lunghissima per quanto riguarda il calciomercato del Napoli, una trattativa lunga e ricca di nomi che, però, sta per concludersi. A completare il reparto già rafforzato dagli arrivi di Meret e Karnezis, sarà David Ospina. Il portiere colombiano classe 1988 lascerà, dunque, l’Arsenal dopo quattro stagioni.

Il suo arrivo in Italia è previsto già nella serata di oggi. Atterrerà a Roma, poi domani sosterrà le visite mediche di rito: trattativa conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quest’anno per lui 21 presenze fra Premier, Europa League e le coppe nazionali”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ospina arrivato in Italia: speso 1 milione per il prestito, spunta anche la cifra del riscatto! I dettagli

Impostazioni privacy