shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Ochoa-Napoli: Giuntoli convinto di chiudere, ma ha due alternative per cautelarsi

Gazzetta – Ochoa-Napoli: Giuntoli convinto di chiudere, ma ha due alternative per cautelarsi


L’infortunio di Meret all’inizio del precampionato ha aperto un dilemma che ancora non è stato risolto: dargli tempo di recuperare con calma mantenendo la porta del Napoli al sicuro. Karnezis, l’indiziato numero uno per farlo, non ha dato le garanzie sperate durante le amichevoli ed il Napoli è tornato sul mercato. Il preferito di De Laurentiis è Guillermo Ochoa, e se fosse per lui sarebbe già un tesserato azzurro.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli è già forte di un accordo con gli agenti del giocatore, raggiunto a Dimaro, ma continua il muro dello Standard Liegi, che non vuole cedere il giocatore in prestito secco. Il d.s. Cristiano Giuntoli continuerà a trattare coi dirigenti della squadra belga, convinto che prima di venerdì (quando terminerà il calciomercato, ndr) riuscirà a chiudere l’operazione.

Il piano B è Tatarusanu: non senza difficoltà

Il dirigente napoletano sta lavorando su più fronti, in ogni modo. Ieri, ha avuto un contatto coi dirigenti del Nantes per ufficializzare l’interessamento per Ciprian Tatarusanu. Ed anche in questo caso non mancano le difficoltà. In effetti, l’ex portiere della Fiorentina ha giocato la prima gara di campionato contro il Monaco e i dirigenti francesi vogliono puntare su di lui per il prosieguo della stagione. I tempi sono molto ristretti, soprattutto per il Nantes che dovrebbe trovare un sostituto.

Nelle ultime ore è ritornato d’attualità anche Ospina sul quale s’era fiondato il Besiktas, ma la pressione turca s’è un po’ allentata.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl