shinystat spazio napoli calcio news Nuova vita a Castel Volturno: le regole di Ancelotti

Nuova vita a Castel Volturno: le regole di Ancelotti


Il precampionato è ormai volto al termine e ora si fa sul serio. Ancelotti oggi sarà a Castel Volturno e prenderà posto nell’ufficio che è stato di Maurizio Sarri. Il centro sportivo (per il quale ci sono ancora lavori in corso) è rinnovato, e Ancelotti potrà scegliere uno dei nuovi tre campi per l’allenamento pomeridiano.

Il centro sportivo di Castel Volturno sta cambiando volto, si stanno ottimizzando gli spazi e saranno creati nuovi comfort per i calciatori. Nel frattempo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ancelotti detta le regole: sedute mattutine non solo in occasione delle rifiniture (tranne ora che fa troppo caldo), colazione e pranzo obbligatori in sede. Poi tutti a casa, compreso Carletto, che ha scelto di vivere in città.

Oggi, prima di ogni altra cosa il tecnico parlerà alla squadra, per fare il punto sulla sconfitta contro il Wolfsburg e gettare le basi per l’esordio in campionato contro la Lazio.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl