shinystat spazio napoli calcio news De Nicola: "Ghoulam sarà convocabile tra 6 settimane. Meret sta bene, non ha avuto problemi!"

De Nicola: “Ghoulam sarà convocabile tra 6 settimane. Meret sta bene, non ha avuto problemi!”


Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il medico sociale del Napoli, il dottor Alfonso De Nicola:

Il professor Mariani ha visitato Ghoulam e lo ha trovato non bene, ma molo bene. Tutto procede al meglio e può intensificare il programma atletico. Tra un mese il nuovo controllo e poi potremo dare l’ok. Il ragazzo ha bisogno di ritrovare la condizione ottimale e noi possiamo lavorare su quello per ridarlo il prima possibile a mister Ancelotti.

Data del rientro in campo? Sarà convocabile tra almeno 6 settimane e poi il mister deciderà se portarlo con sé o meno. Prima di tutto c’è bisogno di rientrare in gruppo e se risponderà positivamente l’allenatore lo vedrà e riterrà se sarà pronto ed all’altezza. Queste 6 settimane sono opportune per ritrovare una condizione ottimale anche per un soggetto che sta davvero bene. Loro sono atleti e vanno preparati come tali.

Malcuit si allena in gruppo, ha fatto un solo allenamento e non ha nessun problema in particolare.

Meret ha fatto una visita di controllo qualche giorno fa e non ci sono complicazioni. Quando c’è una frattura ci può essere qualche ritardo, ma in questo caso è tutto ok. Appena il chirurgo darà la conferma lo restituiremo alla squadra“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl