Ag. Luperto: “Se dovesse restare a Napoli si giocherà il posto. Ancelotti stimola tantissimo!”

Diego Nappi, agente di Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole:

Luperto è cresciuto tanto, ha fatto un grandissimo ritiro ed è stato preso molto in considerazione nelle amichevoli. Se dovesse restare a Napoli lui ne sarebbe felice, ma è da vedere. La permanenza a Napoli significherebbe tanto e vorrebbe dire giocarsi un posto con gli altri.

Non è facile ambientarsi in un nuovo ruolo, ma arrivare oggi al Napoli a 21 anni con un allenatore come Ancelotti è un fortissimo stimolo. È un test molto importante e nel nuovo ruolo si è adattato molto bene. A volte facciamo molti discorsi sui giovani ed è motivo d’orgoglio vedere un ragazzo del settore giovanile crescere e fare bene.

Questione portiere? Sono dell’opinione che bisogna vedere cosa voglia fare la società. Vuole restare così? Cosa ha in mente il mister? Ci sono tante considerazioni da fare. Ho visto il Napoli con Liverpool e Borussia: partite diverse, ma stessa reazione da parte di Ancelotti. Persona equilibrata e trasmette una sicurezza incredibile alla squadra.

Il parco attaccanti del Napoli, analizzandolo, è fortissimo. Sono giocatori che già conosciamo che sono rimasti. Verdi, si fosse chiamato Verdovic tutti ne avrebbero parlato di più. Ma è un giocatore fortissimo, tecnicamente e tatticamente. Una grande squadra ha la possibilità di cambiare tanto ed Ancelotti ha questa mentalità e le possibilità con l’organico a disposizione“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Luperto: "Se dovesse restare a Napoli si giocherà il posto. Ancelotti stimola tantissimo!"

Impostazioni privacy