shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Ho una brutta notizia, Cavani non verrà. Il Napoli ci ha provato, ma non può aumentare così tanto il monte ingaggi"

Chiariello: “Ho una brutta notizia, Cavani non verrà. Il Napoli ci ha provato, ma non può aumentare così tanto il monte ingaggi”


Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha parlato – tramite il proprio profilo Twitter – di un nome molto invocato dai tifosi in questa sessione di mercato, quello di Edinson Cavani. Le notizie in possesso di Chiariello, però, non sono positive:

“A tutti coloro che mi tempestano in privato per sapere di Cavani, nonostante avessi detto chiaramente che non intendevo parlarne, devo dare la brutta notizia che definitivamente CAVANI NON VERRA’. Rimarremo probabilmente così come siamo (forse un portiere in entrata). 

Dopo l’apertura di venerdì scorso di Luigi De Laurentiis, siamo passati dal “prepara i contratti” a ieri quando il Napoli ha liberato il giocatore comunicando di non essere riuscito a liberare spazio salariale né risorse con uscite importanti che venerdì sembravano vicine. A chi dice che non c’è stato nulla per Cavani e che era solo una fantasia giornalistica, non gli date retta. Il Napoli ci ha provato ma non c’è riuscito perché non può aumentare di 16 milioni il monte ingaggi oltre che trovare almeno 45 milioni per l’acquisto senza fare cessioni

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl