Le Curve contro De Laurentiis: “Non accettiamo offese e mancanza di stile, questo popolo l’ha reso ricco”

Un durissimo comunicato quello reso pubblico dagli esponenti del tifo organizzato napoletano. Un messaggio congiunto tra Curva A e Curva B che ha un destinatario preciso: Aurelio De Laurentiis, criticato aspramente nelle seguenti righe:

“Non condividiamo in nessuna maniera la sua idea di calcio. Non accettiamo più offese e mancanza di stile verso un popolo che, seppur prelevato sportivamente nella merda, l’ha reso da modesto produttore cinematografico a grande e “ricco” imprenditore sportivo. Sorridiamo ascoltando se vuoi vincere tifa Juve, e meritereste i cinesi; Da questo si evince la sua stupidità. Dove non sorridiamo invece è quando definisce il nostro essere “mestiere”.

Ricordiamo ai signori giornalisti fautori di una stampa asservita e servile che, gli organi inquirenti si occupano da sempre nel nostro mondo, processandoci a vario titolo per resistenza, associazione, ma mai per vicende estorsive che, senz’altro, sarebbero emerse da una giustizia che nei nostri confronti non ha mai fatto sconti.

Ribadiamo dunque  fieri e a voce alta che i veri, unici  fuoriclasse.. Siamo noi.. A costo zero!

Evviva la Curva A evviva la Curva B”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le Curve contro De Laurentiis: "Non accettiamo offese e mancanza di stile, questo popolo l'ha reso ricco"

Impostazioni privacy